Pro Loco Veruno - Revislate

 La Pro loco si è costituita il 6 Ottobre 2006 con pubblica Assemblea costituente e registrata con atto notarile il 25 Ottobre 2006;è attualmente composta da un Consiglio d’Amministrazione formato da 12 consiglieri con un presidente,un vice Presidente ed un segretario cassiere. Nel Gennaio 2007 si è iscritta all’U.N.P.L.I. Unione Nazionale Proloco d’Italia.

La pro-loco è un associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico,democratica e apartitica,senza scopo di lucro,volta alla promozione ed alla tutela della località su cui insiste,Comune o frazione,sia per valorizzare le risorse ambientali e culturali,sia per migliorare le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo turistico e di aggregazione sociale.

Ha la sua sede sociale in Via Chiesa a Revislate nella nuova struttura adiacente al campo sportivo,costruita e messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale inaugurandola il 20 Luglio 2006. L’attività della Pro loco ,oltre alle molteplici attività,ha come evento principale la “Sagra dei Ravanit” giunta nel 2009 alla 33° edizione e che si svolge negli ultimi due fine settimana di Luglio.
Molte altri appuntamenti in collaborazione con altre associazioni dimostrano l’impegno della Pro loco nel promuovere l’aggregazione sociale nel territorio.
Di volta in volta la Pro loco pubblicizzerà le varie iniziative culturali che intende promuovere nelle apposite bacheche sia presso la sede sociale che davanti al municipio.
La tessera associativa è di € 5 ed oltre a permettere al Socio di usufruire dei locali sociali,offre sconti con aziende sia nel territorio locale che nel territorio nazionale,attraverso convenzioni U.N.P.L.I..

Chiedi delucidazioni presso i nostri punti informativi :
-Sede sociale cell.339 6890215

EVENTI DA CONSULTARE SUL SITO: www.prolocoveruno.it

 COMPONENTI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE:
 
Deambrogio Mauro (presidente)
tel.0322 830684
Giacometti Fabio
Vice Presidente
Gioria Piero
Segretario e Cassiere
Baffico Marcello
Consigliere
Bellini Pier Mario
Consigliere
Giussani Francesco
Consigliere
cantaluppi Andrea
Consigliere
Simonotti Umberto
Consigliere
Napolitano Roberto
Consigliere
Vezzoli Carlo
Consigliere
Villa Loretta
Consigliere
Zanetta Paolo
Consigliere
Leonardi Gianfranco
Revisore dei conti
Toniolo Aldo
Revisore dei conti
visconti Piero
Revisore dei conti
 


 


Comune di Veruno - Via Marconi 4 - CAP 28010 - P. Iva 00471100032
Tel 0322 830222 - Fax 0322 830636 - veruno@reteunitaria.piemonte.it
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA veruno@cert.ruparpiemonte.it

Statistiche | Webmail | Privacy | Note Legali | Area Riservata | Crediti

Valid XHTML 1.0 Transitional